Descrizione
San Polo di Piave fronte strada in posizione comoda rispetto alle principali arterie stradali tipico rustico con annessi rustici.
Strutturato su tre livelli per oltre 550 mq oltre ad annessi rustici per ulteriori 350 mq.
Oltre alla soluzione abitativa, residenziale o villa di campagna per una o più famiglie, può essere una possibile soluzione per chi volesse intraprendere un’attività agrituristica, fattoria didattica o vitivinicola.
CONSULENZA MUTUO: Offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.
L’agenzia CASA GIO sarà inoltre disponibile presso la sede di Monastier di Treviso in Via Europa n. 6/A, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW. AGENZIACASAGIO. IT” o chiamaci direttamente allo 0422/898343 per fissare un appuntamento in Agenzia.